Photo gallery
Photo gallery
Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Parametri per la configurazione di un account mail Webloom su un programma di gestione di posta elettronica:

server posta in arrivo: pop3s.webloom.it | Tipo di protezione: SSL | Porta: 995

oppure   imaps.webloom.it  | Tipo di protezione: SSL | Porta: 993

server posta in uscita: smtps.webloom.it | Tipo di protezione: TLS | Porta: 587

 

Dopo aver aggiornato i parametri, potrebbe volerci ancora del tempo prima che siano ripristinate tutte le funzioni di invio/ricezione, in quel caso è possibile utilizzare la casella email tramite webmail all'indirizzo webmail.armonia.email

OUTLOOK

PASSO 1

 
Impostazioni account Clicca in alto su Strumenti e poi su Impostazioni account

PASSO 2

 
outlook2

Seleziona l'account che devi modificare e clicca su Cambia

PASSO 3

 
outlook3

Completa i campi:

1- Modifica i campi Server posta in arrivo e Server posta in uscita 
inserendo pop3s.webloom.it 
(oppure imaps.webloom.it) per la posta in arrivo e smtps.webloom.it per la posta in uscita

2- Clicca sul pulsante Altre impostazioni...

PASSO 4

 
alt

Seleziona in alto il menu Server della posta in uscita, seleziona la voce Il server della posta in uscita richiede l'autenticazione poi su Utilizza le stesse impostazioni del server della posta in arrivo

Clicca poi su Ok e successivamente su Avanti

PASSO 5

 
outlook4

Seleziona in alto il menu Impostazioni avanzate

Imposta i numeri delle porte server:

In arrivo POP3
porta: 995 connessione: SSL

oppure IMAP
porta: 993 connessione: SSL

In uscita SMTP
porta: 587 TLS

Clicca su OK per salvare le impostazioni e terminare la procedura di modifica.

 

 

Calendario eventi

PAGO PA

PRENOTAZIONE SALE ASTE

Prenotazione Sala Aste Telematiche al Tribunale di Genova

Vendita online
Servizio di prenotazione aula per la vendita online

Avviso

Si informano i Professionisti Delegati alle Vendite che a seguito di segnalazione di inconvenienti per procedere al pagamento del contributo di 100 euro per l'inserzione dell'avviso di vendita sul portale vendite pubbliche lo Staff del Processo civile Telematico consiglia di installare Microsoft Edge scaricabile dal sito ufficiale Microsoft e di utilizzare il browser proposto https://www.microsoft.com/it-it/edge. Basterà cliccare su "Procedi" solo la prima volta.