ricerca iscritto

Clicca qui per visualizzare la guida all'utilizzo della webmail e alla configurazione dei principali client di posta elettronica
Guida per l'aggiornamento dei parametri di configurazione

winmail

Al via la consultazione dinamica della cartografia catastale
Attivo da ieri sul sito dell’Agenzia delle Entrate il nuovo servizio di navigazione ad accesso libero.
Dal 1° dicembre si può presentare domanda per il reddito d’inclusione
Per il 2018 l’INPS verserà il REI anche senza progetto personalizzato, ma la sua sottoscrizione andrà comunicata entro sei mesi dalla prima erogazione.
Pronto il modello per la dichiarazione on line della sostitutiva sui mutui
Sono state approvate anche le istruzioni e le specifiche tecniche; si utilizzerà dal 2018.
Sgravi per contratti di solidarietà con stima dell’onere contributivo in istanza
Tra le cause di inammissibilità delle domande il difetto della firma digitale.
Niente secondo acconto IRES e IRAP se l’esercizio sociale è inferiore all’anno
Secondo la DRE Veneto, manca l’undicesimo mese del periodo d’imposta, entro il quale andrebbe eseguito il pagamento.
Da rivedere le regole sulle note di credito nelle procedure concorsuali
Secondo la Corte Ue è eccessivo imporre al fornitore di attendere l’infruttuosità della procedura, la cui durata media supera i dieci anni.
Cessione della clientela senza adeguata verifica
Potrebbe rilevare l’adempimento posto in essere dal professionista cedente.
Per la nuova web tax arriva il credito d’imposta
Il testo riformulato dell’emendamento al Ddl. di bilancio 2018 precisa meglio gli aspetti applicativi del prelievo.
NASpI compatibile anche con il reddito da attività professionale
L’INPS illustra la compatibilità e la cumulabilità dell’indennità di disoccupazione con i redditi derivanti da specifiche attività.
Con la mancata ritenuta nelle locazioni brevi niente sanzioni al locatore
Il comma 5 dell’art. 4 del DL 50/2017 individua, come soggetti passivi, solamente i soggetti che esercitano attività di intermediazione.
Ricorso contro i costi da reato senza sindacato penale
A diverse conclusioni si dovrebbe però giungere nell’ipotesi della prescrizione.
Non vessatoria la clausola claims made che copre la richiesta di risarcimento
È nella libera autonomia delle parti far coincidere la definizione del sinistro con la richiesta di risarcimento, indipendentemente dalla data del fatto.

Home > Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti

Bandi di Gara e Contratti

Genova, 25 maggio 2017

Servizio di Cassa

Genova, 14 aprile 2017

Servizio di Cassa - Avviso di rettifica - Bando di Gara - Fissazione Nuovi Termini

Leggi comunicato

Nuovi Termini : scadenza presentazione interesse alla gara entro le ore 12,00 del 15 maggio 2017

Genova, 16 marzo 2017 ore 11:50

Comunicazione Urgente

Servizio di Cassa - Sospensione procedura selettiva

Leggi comunicato

Servizio di Cassa

Scadenza presentazione interesse alla gara entro le ore 12,00 del 16 marzo 2017

Bando di Gara

Si comunica che a causa allerta meteo rossa diramata dalla Protezione Civile per maltempo nella giornata di giovedì 24 novembre 2016 la presentazione dei bandi "Servizio di tenuta dei documenti di lavoro e adempimenti connessi" e "Contabilita' Economico-Finanziaria - Servizio di tenuta di contabilità economia e finanziaria dell'Ordine" con scadenza prevista per il 24 novembre 2016 entro le ore 12,00 viene spostata alla data del 25 novembre 2016 entro le ore 12,00.

Servizio di tenuta dei documenti di lavoro e adempimenti connessi

Scadenza presentazione interesse alla gara entro le ore 12,00 del 24 novembre 2016

Graduatoria finale

Avviso di asta ad evidenza pubbica per la cessione congiunta di azioni delle società "CAF DO.C. SPA" e "OPEN DOT COM SPA"