ricerca iscritto

Clicca qui per visualizzare la guida all'utilizzo della webmail e alla configurazione dei principali client di posta elettronica
Guida per l'aggiornamento dei parametri di configurazione

winmail

La Corte Ue mette fuorigioco i contratti di cost sharing bancari e assicurativi
Non possono rientrare nell’esenzione IVA le prestazioni di servizi che non contribuiscono all’esercizio di attività di interesse pubblico.
Sanzione per infedele dichiarazione IRPEF anche all’accomandante
Secondo la Cassazione ciò vale anche nelle sas, perché a tali soci è sempre consentito di verificare l’effettivo ammontare degli utili conseguiti.
Dall’Agenzia nuove FAQ sulla comunicazione dati fatture
Chiariti, fra l’altro, alcuni dubbi riguardanti le agenzie di viaggio e turismo.
Decreto presidenziale contestabile solo con reclamo al Collegio
Se il reclamo non è presentato entro i trenta giorni, l’effetto è simile a quello del giudicato.
Spunta l’ipotesi della proroga per l’assegnazione agevolata ai soci
Nell’attesa dell’ufficialità gli atti riguardanti le operazioni agevolate devono essere effettuati entro il 30 settembre.
La separazione neutralizza il mancato trasferimento nella prima casa
Non si verifica la decadenza dall’agevolazione se prima dei 18 mesi l’immobile viene trasferito al coniuge per la separazione.
Sprint finale per il rimborso dell’IVA assolta in altri Stati Ue
La richiesta telematica è inoltrata dall’Agenzia delle Entrate allo Stato Ue di rimborso.
Intestazione fittizia dei beni reato presupposto per il riciclaggio
Il trasferimento fraudolento di valori può avere tale funzione laddove riciclo o reimpiego abbiano a oggetto i beni sottratti illecitamente alla confisca.
Contributi minimi alla gestione separata INPGI entro il 30 settembre
Il termine riguarda coloro che nel corso di quest’anno hanno svolto attività giornalistica in forma autonoma.

Home > Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti

Bandi di Gara e Contratti

Genova, 25 maggio 2017

Servizio di Cassa

Genova, 14 aprile 2017

Servizio di Cassa - Avviso di rettifica - Bando di Gara - Fissazione Nuovi Termini

Leggi comunicato

Nuovi Termini : scadenza presentazione interesse alla gara entro le ore 12,00 del 15 maggio 2017

Genova, 16 marzo 2017 ore 11:50

Comunicazione Urgente

Servizio di Cassa - Sospensione procedura selettiva

Leggi comunicato

Servizio di Cassa

Scadenza presentazione interesse alla gara entro le ore 12,00 del 16 marzo 2017

Bando di Gara

Si comunica che a causa allerta meteo rossa diramata dalla Protezione Civile per maltempo nella giornata di giovedì 24 novembre 2016 la presentazione dei bandi "Servizio di tenuta dei documenti di lavoro e adempimenti connessi" e "Contabilita' Economico-Finanziaria - Servizio di tenuta di contabilità economia e finanziaria dell'Ordine" con scadenza prevista per il 24 novembre 2016 entro le ore 12,00 viene spostata alla data del 25 novembre 2016 entro le ore 12,00.

Servizio di tenuta dei documenti di lavoro e adempimenti connessi

Scadenza presentazione interesse alla gara entro le ore 12,00 del 24 novembre 2016

Graduatoria finale

Avviso di asta ad evidenza pubbica per la cessione congiunta di azioni delle società "CAF DO.C. SPA" e "OPEN DOT COM SPA"