-

galleriafoto

ricerca iscritto

 
Clicca qui per visualizzare la guida all'utilizzo della webmail e alla configurazione dei principali client di posta elettronica
Guida per l'aggiornamento dei parametri di configurazione
  

 

winmail
Winmail Opener programma di utilità che consente di visualizzare ed estrarre contenuti dei file codificati TNEF (winmail.dat infame).
Winmail Opener in grado di decodificare e visualizzare RTF testo del messaggio e tutti gli allegati incorporati, ha il pieno supporto drag-and-drop e supporta la modalità a riga di comando per la decodifica in batch.

Eutekne.info

Al via la consultazione dinamica della cartografia catastale
Attivo da ieri sul sito dell’Agenzia delle Entrate il nuovo servizio di navigazione ad accesso libero.
Dal 1° dicembre si può presentare domanda per il reddito d’inclusione
Per il 2018 l’INPS verserà il REI anche senza progetto personalizzato, ma la sua sottoscrizione andrà comunicata entro sei mesi dalla prima erogazione.
Pronto il modello per la dichiarazione on line della sostitutiva sui mutui
Sono state approvate anche le istruzioni e le specifiche tecniche; si utilizzerà dal 2018.
Sgravi per contratti di solidarietà con stima dell’onere contributivo in istanza
Tra le cause di inammissibilità delle domande il difetto della firma digitale.
Niente secondo acconto IRES e IRAP se l’esercizio sociale è inferiore all’anno
Secondo la DRE Veneto, manca l’undicesimo mese del periodo d’imposta, entro il quale andrebbe eseguito il pagamento.
Da rivedere le regole sulle note di credito nelle procedure concorsuali
Secondo la Corte Ue è eccessivo imporre al fornitore di attendere l’infruttuosità della procedura, la cui durata media supera i dieci anni.
Cessione della clientela senza adeguata verifica
Potrebbe rilevare l’adempimento posto in essere dal professionista cedente.
Per la nuova web tax arriva il credito d’imposta
Il testo riformulato dell’emendamento al Ddl. di bilancio 2018 precisa meglio gli aspetti applicativi del prelievo.
NASpI compatibile anche con il reddito da attività professionale
L’INPS illustra la compatibilità e la cumulabilità dell’indennità di disoccupazione con i redditi derivanti da specifiche attività.
Con la mancata ritenuta nelle locazioni brevi niente sanzioni al locatore
Il comma 5 dell’art. 4 del DL 50/2017 individua, come soggetti passivi, solamente i soggetti che esercitano attività di intermediazione.
Ricorso contro i costi da reato senza sindacato penale
A diverse conclusioni si dovrebbe però giungere nell’ipotesi della prescrizione.
Non vessatoria la clausola claims made che copre la richiesta di risarcimento
È nella libera autonomia delle parti far coincidere la definizione del sinistro con la richiesta di risarcimento, indipendentemente dalla data del fatto.

Ti trovi qui:

Home > Amministrazione trasparente

Amministrazione trasparente

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Sezione del sito in lavorazione

 

Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n,33 ha riodinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni delle pubbliche amministrazioni e delle società e gli enti di diritto privato controllati o partecipati da pubbliche amministrazioni

 

Questa pagina raccoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto.

 

Disposizioni generali

Programma per la Trasparenza e l'integrità

Atti generali

Oneri Informativi per cittadini e imprese

Scadenziario dei nuovi obbighi amministrativi

Burocrazia zero

Attestazioni OIV o di struttura analoga

 

 

Organizzazione

Organi di indirizzo politico-amministrativo

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

Articolazione degli uffici

Telefono e posta elettronica

 

Consulenti e collaboratori

 

Personale

Incarichi amministrativi di vertice

Dirigenti

Posizioni organizzative

Dotazione organica

Personale non a tempo indeterminato

Tassi di assenza

Incarici conferiti e autorizzati ai dipendenti

Contrattazione collettiva

Contrattazione integrativa

OIV

 

Bandi di concorso

 

Perfomance

Sistema di misurazione e vautazione della Perfomance

Piano della Perfomance

Relazione sulla Perfomance

Documenti dell'OIV di validazione della Relazione sulla Perfomance

Ammontare complessivo dei premi

Dati relativi ai premi

Benessere organizzativo

 

 

Enti controllati

Enti pubblici vigilati

Società partecipate

Enti di diritto privato controllati

Rappresentazione grafica

 

Attività e procedimenti

Dati aggregati attività amministrativa

Tipologie di procedimento

Monitoraggio tempi procedimentali

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

 

Provvedimenti

Provvedimenti organi indirizzo/politico

Provvedimenti dirigenti

 

Controlli sulle imprese

 

Bandi di gara contratti

 

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Criteri e modalità

Atti di concessione

Albi beneficiari provvidenze

 

Bilanci

Bilancio preventivo e consuntivo

Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio

 

Beni immobili e gestione patrimonio

Patrimonio immobiliare

Canoni di locazione o affitto

 

Controlli e rilievi sull’amministrazione

 

Servizi erogati

Carta dei servizi e standard di qualità

Costi contabilizzati

Tempi medi di erogazione dei servizi

 

Pagamenti dell'amministrazione

Indicatore di tempestività dei pagamenti

IBAN e pagamenti informatici

Pagamenti e debiti scaduti

 

Opere pubbliche

 

Pianificazione e governo del territorio

 

Informazioni ambientali

 

Strutture sanitarie private accreditate

 

Interventi straordinari e di emergenza

 

Altri contenuti

Corruzione

Modello segnalazione condotte illecite (scarica documento)

Accesso civico

Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati

Spese di rappresentanza

Flotta di rappresentanza e auto di servizio

Piano triennale di razionalizzazione delle spese di funzionamento