-

galleriafoto

ricerca iscritto

 
Clicca qui per visualizzare la guida all'utilizzo della webmail e alla configurazione dei principali client di posta elettronica
Guida per l'aggiornamento dei parametri di configurazione
  

 

winmail
Winmail Opener programma di utilità che consente di visualizzare ed estrarre contenuti dei file codificati TNEF (winmail.dat infame).
Winmail Opener in grado di decodificare e visualizzare RTF testo del messaggio e tutti gli allegati incorporati, ha il pieno supporto drag-and-drop e supporta la modalità a riga di comando per la decodifica in batch.

Eutekne.info

La Corte Ue mette fuorigioco i contratti di cost sharing bancari e assicurativi
Non possono rientrare nell’esenzione IVA le prestazioni di servizi che non contribuiscono all’esercizio di attività di interesse pubblico.
Sanzione per infedele dichiarazione IRPEF anche all’accomandante
Secondo la Cassazione ciò vale anche nelle sas, perché a tali soci è sempre consentito di verificare l’effettivo ammontare degli utili conseguiti.
Dall’Agenzia nuove FAQ sulla comunicazione dati fatture
Chiariti, fra l’altro, alcuni dubbi riguardanti le agenzie di viaggio e turismo.
Decreto presidenziale contestabile solo con reclamo al Collegio
Se il reclamo non è presentato entro i trenta giorni, l’effetto è simile a quello del giudicato.
Spunta l’ipotesi della proroga per l’assegnazione agevolata ai soci
Nell’attesa dell’ufficialità gli atti riguardanti le operazioni agevolate devono essere effettuati entro il 30 settembre.
La separazione neutralizza il mancato trasferimento nella prima casa
Non si verifica la decadenza dall’agevolazione se prima dei 18 mesi l’immobile viene trasferito al coniuge per la separazione.
Sprint finale per il rimborso dell’IVA assolta in altri Stati Ue
La richiesta telematica è inoltrata dall’Agenzia delle Entrate allo Stato Ue di rimborso.
Intestazione fittizia dei beni reato presupposto per il riciclaggio
Il trasferimento fraudolento di valori può avere tale funzione laddove riciclo o reimpiego abbiano a oggetto i beni sottratti illecitamente alla confisca.
Contributi minimi alla gestione separata INPGI entro il 30 settembre
Il termine riguarda coloro che nel corso di quest’anno hanno svolto attività giornalistica in forma autonoma.

Ti trovi qui:

Home > Amministrazione trasparente

Amministrazione trasparente

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Sezione del sito in lavorazione

 

Il decreto legislativo 14 marzo 2013, n,33 ha riodinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni delle pubbliche amministrazioni e delle società e gli enti di diritto privato controllati o partecipati da pubbliche amministrazioni

 

Questa pagina raccoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto.

 

Disposizioni generali

Programma per la Trasparenza e l'integrità

Atti generali

Oneri Informativi per cittadini e imprese

Scadenziario dei nuovi obbighi amministrativi

Burocrazia zero

Attestazioni OIV o di struttura analoga

 

 

Organizzazione

Organi di indirizzo politico-amministrativo

Sanzioni per mancata comunicazione dei dati

Articolazione degli uffici

Telefono e posta elettronica

 

Consulenti e collaboratori

 

Personale

Incarichi amministrativi di vertice

Dirigenti

Posizioni organizzative

Dotazione organica

Personale non a tempo indeterminato

Tassi di assenza

Incarici conferiti e autorizzati ai dipendenti

Contrattazione collettiva

Contrattazione integrativa

OIV

 

Bandi di concorso

 

Perfomance

Sistema di misurazione e vautazione della Perfomance

Piano della Perfomance

Relazione sulla Perfomance

Documenti dell'OIV di validazione della Relazione sulla Perfomance

Ammontare complessivo dei premi

Dati relativi ai premi

Benessere organizzativo

 

 

Enti controllati

Enti pubblici vigilati

Società partecipate

Enti di diritto privato controllati

Rappresentazione grafica

 

Attività e procedimenti

Dati aggregati attività amministrativa

Tipologie di procedimento

Monitoraggio tempi procedimentali

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

 

Provvedimenti

Provvedimenti organi indirizzo/politico

Provvedimenti dirigenti

 

Controlli sulle imprese

 

Bandi di gara contratti

 

Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

Criteri e modalità

Atti di concessione

Albi beneficiari provvidenze

 

Bilanci

Bilancio preventivo e consuntivo

Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio

 

Beni immobili e gestione patrimonio

Patrimonio immobiliare

Canoni di locazione o affitto

 

Controlli e rilievi sull’amministrazione

 

Servizi erogati

Carta dei servizi e standard di qualità

Costi contabilizzati

Tempi medi di erogazione dei servizi

 

Pagamenti dell'amministrazione

Indicatore di tempestività dei pagamenti

IBAN e pagamenti informatici

Pagamenti e debiti scaduti

 

Opere pubbliche

 

Pianificazione e governo del territorio

 

Informazioni ambientali

 

Strutture sanitarie private accreditate

 

Interventi straordinari e di emergenza

 

Altri contenuti

Corruzione

Modello segnalazione condotte illecite (scarica documento)

Accesso civico

Accessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche dati

Spese di rappresentanza

Flotta di rappresentanza e auto di servizio

Piano triennale di razionalizzazione delle spese di funzionamento