-

galleriafoto

ricerca iscritto

 
Clicca qui per visualizzare la guida all'utilizzo della webmail e alla configurazione dei principali client di posta elettronica
Guida per l'aggiornamento dei parametri di configurazione
  

 

winmail
Winmail Opener programma di utilità che consente di visualizzare ed estrarre contenuti dei file codificati TNEF (winmail.dat infame).
Winmail Opener in grado di decodificare e visualizzare RTF testo del messaggio e tutti gli allegati incorporati, ha il pieno supporto drag-and-drop e supporta la modalità a riga di comando per la decodifica in batch.

Eutekne.info

La Corte Ue mette fuorigioco i contratti di cost sharing bancari e assicurativi
Non possono rientrare nell’esenzione IVA le prestazioni di servizi che non contribuiscono all’esercizio di attività di interesse pubblico.
Sanzione per infedele dichiarazione IRPEF anche all’accomandante
Secondo la Cassazione ciò vale anche nelle sas, perché a tali soci è sempre consentito di verificare l’effettivo ammontare degli utili conseguiti.
Dall’Agenzia nuove FAQ sulla comunicazione dati fatture
Chiariti, fra l’altro, alcuni dubbi riguardanti le agenzie di viaggio e turismo.
Decreto presidenziale contestabile solo con reclamo al Collegio
Se il reclamo non è presentato entro i trenta giorni, l’effetto è simile a quello del giudicato.
Spunta l’ipotesi della proroga per l’assegnazione agevolata ai soci
Nell’attesa dell’ufficialità gli atti riguardanti le operazioni agevolate devono essere effettuati entro il 30 settembre.
La separazione neutralizza il mancato trasferimento nella prima casa
Non si verifica la decadenza dall’agevolazione se prima dei 18 mesi l’immobile viene trasferito al coniuge per la separazione.
Sprint finale per il rimborso dell’IVA assolta in altri Stati Ue
La richiesta telematica è inoltrata dall’Agenzia delle Entrate allo Stato Ue di rimborso.
Intestazione fittizia dei beni reato presupposto per il riciclaggio
Il trasferimento fraudolento di valori può avere tale funzione laddove riciclo o reimpiego abbiano a oggetto i beni sottratti illecitamente alla confisca.
Contributi minimi alla gestione separata INPGI entro il 30 settembre
Il termine riguarda coloro che nel corso di quest’anno hanno svolto attività giornalistica in forma autonoma.

Ti trovi qui:

Home

Condizioni d'uso del sito web dell'ODCEC di Genova

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili di Genova è proprietario del sito, che aggiorna e gestisce con la collaborazione di Webloom s.r.l. all’uopo nominato responsabile del trattamento ai sensi dell’art. 29, d. lgs 196/2003.

Il sito ha per obiettivo la diffusione di informazioni utili alla professione, notizie sui servizi offerti e possibilità di adesione e fruizione dei servizi medesimi da parte degli utenti.


Il materiale contenuto nel sito Web è protetto da copyright. L'uso del sito è meramente personale e non commerciale.

È fatto, pertanto, divieto di copiare, modificare, caricare, scaricare, trasmettere, pubblicare, o distribuire a terzi per scopi commerciali o di altro genere il contenuto o i marchi del sito.

L’utente, per scopi meramente personali e mai di carattere commerciale, ha la facoltà di scaricare testi o altri contenuti del sito e di diffonderli a condizione che sia esplicitamente e chiaramente indicata la fonte degli stessi. Possono essere, altresì, scaricati, per fini personali e mai di carattere commerciale, banner e loghi collocati nelle sezioni predefinite di “download” presenti sul sito, fatta eccezione ove vi sia diversa indicazione chiaramente espressa in corrispondenza del contenuto in oggetto.

I dati degli Iscritti, consultabili nella sezione dedicata alla ricerca nell’Albo Professionale, possono essere comunicati a soggetti privati solo nel caso in cui ciò è previsto da una norma di legge o di regolamento.

Il sito può proporre link di accesso a siti di altri enti o di società: l’ Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Genova non può ritenersi responsabile circa la loro disponibilità, il loro contenuto, i prodotti ed i servizi offerti, né, tanto meno, di eventuali danni o perdite occorsi in conseguenza del loro utilizzo. Non è, peraltro, responsabile delle modalità e delle finalità di raccolta e di trattamento dei dati personali da parte di tali soggetti terzi.

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Genova s’impegna a mantenere costante l’erogazione del servizio d’accesso al sito, ma non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali danni, perdite di dati, informazioni, o altri danni per ritardo, inesatto o mancato reperimento di informazioni, restrizioni o perdite di accessi, difficoltà o problemi di ogni tipo, errori, uso non autorizzato durante l’accesso nel servizio ovvero altre forme di interazione nel servizio. L’ Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Genova non garantisce che: (a) i servizi erogati tramite il sito soddisfano le specifiche richieste dell’utente; (b) il servizio si svolgerà senza interruzioni, che sia tempestivo, sicuro, e privo di errori; (c) le informazioni e i risultati ottenuti dall’uso del sito saranno sempre accurati e attendibili; (d) ogni eventuale difetto del software di gestione del sito possa essere eliminato.

Infine, poiché ogni materiale scaricato o altrimenti ottenuto attraverso l’uso del servizio verrà effettuato a scelta ed a rischio dell’utente, ogni responsabilità per eventuali danni a sistemi operativi, apparecchiature informatiche o perdite di dati, derivanti dalle operazioni di scarico, ricade sull’utente stesso.

L’ Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Genova declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall'inaccessibilità ai servizi presenti sul sito o da eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell'utente stesso.

L’ Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Genova si riserva, a propria discrezione, il diritto di:

  • modificare queste condizioni di utilizzo;
  • controllare ed eliminare il materiale inviato al sito;
  • interrompere la disponibilità del sito in qualsiasi momento e senza preavviso.

Accedendo al presente sito l’utente e Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Genova concordano che le leggi ed i regolamenti dello Stato italiano troveranno applicazione per tutte le questioni relative all'utilizzo del sito Web. L’utente e Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Genova concordano inoltre di assoggettarsi esclusivamente alla competenza del Foro di Roma per le questioni di cui sopra. Utilizzando questo sito, l'utente implicitamente accetta i termini e le condizioni qui riportate.