Photo gallery
Photo gallery
Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > Formazione > Elenco corsi

 

È disponibile il catalogo dei corsi organizzati dall’Ordine di Genova.

I corsi sono riservati esclusivamente agli iscritti all'Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

Per i Professionisti non iscritti all'Albo di Genova è necessario compilare il form di registrazione



 

Catalogo corsi in aula 

I corsi si svolgono prevalentemente presso la sede dell’Ordine. La modalità tradizionale consente con immediatezza lo scambio tra i partecipanti e relatori, con possibilità di confronto, dibattito e di risposta a quesiti. L'elevata professionalità ed esperienza dei docenti garantisce inoltre la necessaria flessibilità nei contenuti e l’opportuna attenzione nel soddisfare le esigenze più specifiche.

 

Catalogo corsi in e-learning

Il sistema di formazione a distanza, espressamente previsto dalla regolamentazione in tema di FPC, consente ai professionisti di svolgere l’attività formativa ottenendo svariati vantaggi: flessibilità nella gestione degli orari di lezione; possibilità di effettuare la formazione in qualsiasi luogo; possibilità di verificare l'effettivo apprendimento finale e nelle fasi intermedie; riduzione globale dei tempi.

 

 

Calendario eventi

PAGO PA

PRENOTAZIONE SALE ASTE

Prenotazione Sala Aste Telematiche al Tribunale di Genova

Vendita online
Servizio di prenotazione aula per la vendita online

Avviso

Si informano i Professionisti Delegati alle Vendite che a seguito di segnalazione di inconvenienti per procedere al pagamento del contributo di 100 euro per l'inserzione dell'avviso di vendita sul portale vendite pubbliche lo Staff del Processo civile Telematico consiglia di installare Microsoft Edge scaricabile dal sito ufficiale Microsoft e di utilizzare il browser proposto https://www.microsoft.com/it-it/edge. Basterà cliccare su "Procedi" solo la prima volta.