Elezioni dei Consigli degli Ordini Locali per il mandato 2021-2024

Elezioni

Home > Area istituzionale > Organi

Consiglio

L’Ordine svolge le sue funzioni e persegue le sue finalità istituzionali attraverso il Consiglio.
Il Consiglio, composto da 15 membri, è nominato dall’Assemblea degli Iscritti e dura in carica quattro anni. Il mandato è rinnovabile per non più di due volte consecutive. Il Consiglio dell'Ordine si è insediato il 1.1.2017.
Il Consiglio nomina, al suo interno, il Segretario e il Tesoriere; il Presidente e il Vicepresidente sono nominati dall’Assemblea degli Iscritti.

I componenti del Consiglio non percepiscono compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica.

I COMPONENTI DEL CONSIGLIO

altPaolo Ravà