Photo gallery
Photo gallery
Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > Amministrazione trasparente

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Decreto Legislativo n. 33/2013, Art. 36

 

Codice IBAN dell'Ordine: IT34D0538701406000047047154

PORTALE DEI PAGAMENTI DELL'ORDINE :

PAGOPA   link presente nella home page del sito dell’Ordine o andando direttamente su: https://genova.odcec.plugandpay.it/.

 

Codice Univoco Ufficio per emissione fatturazione elettronica: UFIY0I

Visualizza i dati completi di fatturazione elettronica

 

 

SPLIT PAYMENT

L'art. 1, comma 629, lettera b), della Legge di Stabilità 2015 (L. n. 190/2014) ha introdotto per le cessioni di beni e prestazioni di servizi effettuate nei confronti della Pubblica Amministrazione il metodo della scissione dei pagamenti dell'IVA, cosiddetto Split Payment.

L'art. 1 del  D.L. n. 50/2017,  ha  esteso lo Split Payment anche alle pubbliche amministrazioni come definite all'art. 1, comma 2, Legge n. 196/2009.

L’Ordine Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Genova , essendo incluso tra le pubbliche amministrazioni, a far data dal 13 luglio 2017 potrà ricevere unicamente fatture con l’annotazione “scissione del pagamento” come previsto dalla norma.
  
 
PER I PROFESSIONISTI CHE FATTURANO ALL'ENTE ABROGATO L'OBBLIGO DI SPLIT PAYMENT
 
Il 13 luglio 2018 è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto Legge n. 87/2018, il cosiddetto Decreto Dignità, che ha abrogato il meccanismo dello split payment per le prestazioni di lavoro autonomo svolte dai professionisti nel regime ordinario nei riguardi della Pubblica Amministrazione.

Calendario eventi

PAGO PA

PRENOTAZIONE SALE ASTE

Prenotazione Sala Aste Telematiche al Tribunale di Genova

Vendita online
Servizio di prenotazione aula per la vendita online

Avviso

Si informano i Professionisti Delegati alle Vendite che a seguito di segnalazione di inconvenienti per procedere al pagamento del contributo di 100 euro per l'inserzione dell'avviso di vendita sul portale vendite pubbliche lo Staff del Processo civile Telematico consiglia di installare Microsoft Edge scaricabile dal sito ufficiale Microsoft e di utilizzare il browser proposto https://www.microsoft.com/it-it/edge. Basterà cliccare su "Procedi" solo la prima volta.