Elezioni dei Consigli degli Ordini Locali per il mandato 2021-2024

Elezioni

Home > Area istituzionale > Commissioni > Commissioni di studio > OCC, Crisi di Impresa e Attività Giudiziarie

OCC, Crisi di Impresa e Attività Giudiziarie

Marcello Pollio - Consigliere Delegato

Componenti:

Elisabetta Bargelli, Roberta Capozucchi, Marco Andrea Centore, Paolo Cevasco,  Paolo Carlo Faccio, Carlo Frittoli, Daniela Galliano, Rodolfo Gillana, Federico Mariani, Andrea Michelini, Pietro Paolo Papaleo, Eugenio Piccardi, Massimo Pietragalla, Filippo Pongiglione, Annamaria Roggiolani, Giuseppe Salsi, Mario Tappino, Enrico Torri

Elaborati Commissione

Il Portale delle Vendite Pubbliche  - 12.10.2017  alt