Home > Funzioni > Albo > Come fare per

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Per il passaggio dall'Albo all'Elenco Speciale è necessario:

• presentare una domanda, presso la Segreteria, corredata di tutti i documenti richiesti nell’elenco e di tutti i moduli compilati riportati di seguito;
  • depositare contestualmente alla domanda n. 1 marca da bollo di € 16,00 da apporre sulla stessa.
La domanda può essere consegnata personalmente oppure da un delegato (provvisto di delega scritta e fotocopia fronte/retro del proprio documento d’identità e di quello del delegante) presso la Segreteria dell’Ordine in Viale IV Novembre 6/7,nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.

Attenzione: le istanze prive della documentazione indicata non potranno essere accettate.

ELENCO DOCUMENTI E MODULI NECESSARI PER L'ISCRIZIONE
  1. Domanda di passaggio in bollo diretta al Consiglio dell’Ordine nella cui circoscrizione si ha la residenza
  2. Modulo di Autocertificazione [stampato e compilato]
    (si precisa che i certificati a cui si fa riferimento nel modulo di autocertificazione non devono essere presentati in Segreteria, né in versione originale, né in copia)
  3. Fotocopia (fronte/retro) di un documento di riconoscimento in corso di validità e fotocopia del tesserino di attribuzione del codice fiscale
  4. Una fotografia formato tessera da apporre sul Modulo di rilascio della tessera professionale
  5. Modulo per il trattamento dei dati personali [stampato e compilato ]
Riconsegnare:
  1. Tesserino attestante l’iscrizione all’Albo
  2. Sigillo professionale
In caso di smarrimento/furto/mancato ritiro allegare il seguente documento - "Dichiarazione di smarrimento furto mancato ritiro siglillo professionale.