Accessori di rappresentanza

Accessori di rappresentanza per gli iscritti all'Ordine di Genova. In distribuzione presso la sede dell’Ordine, diritti per il rilascio € 20,00.

Winmail Opener

SALA ASTE - Sospensione vendite nel periodo feriale

Ordine di Servizio Tribunale di Genova 20.5.2019

Sospensione prenotazione aula delle vendite telematiche nel periodo compreso tra venerdì 26 luglio e sabato 14 settembre 2019

Ordine di Servizio Tribunale di Genova 24.5.2019

Non applicabilità alle aste già fissate

Contrasto in giurisprudenza sul litisconsorzio tra soci nelle liti da rimborso
Per i crediti fiscali, la pluralità dei soci a seguito di cancellazione potrebbe non determinare il litisconsorzio.
Presunzione di evasione esclusa con somme provenienti da Paesi white list
Non è possibile invocare il raddoppio dei termini perché il presupposto impositivo non si è verificato in uno Stato a fiscalità privilegiata.
Attività per imposte anticipate da riconsiderare
L’OIC 25 prevede il parametro della ragionevole certezza, mentre lo IAS 12 adotta il parametro della probabilità di recupero.
Uso commerciale degli yacht allargato con la “controriforma” della nautica
Si estende la regolamentazione di realtà economiche emergenti per la maggiore sicurezza e tutela dei consumatori.
Agevolazioni previdenziali per i lavoratori di fibre ceramiche
L’INPS illustra i criteri di rivalutazione dei periodi lavorativi ai fini pensionistici e le modalità di presentazione delle relative domande.
Società commerciale di capitali che si trasforma in semplice a rischio elusione
Impone cautela il caso in cui la trasformazione preceda la cessione delle partecipazioni con requisiti PEX.

cnprmandatoCNDCECFNCcnpadc