Gratuito. Qui di seguito le istruzioni per l’iscrizione:
1. iscriversi alla pagina https://www.bdmassociati.it/eventi/la-gestione-dello-studio-professionale/
2. la registrazione, per avvenire correttamente, si compone di due passaggi: PASSAGGIO 1 --> compilazione del form direttamente sulla pagina dell'evento, permetterà di inserire tutti i dati per il riconoscimento dei crediti formativi per tutti i Dottori Commercialisti iscritti ad un albo ODCEC; PASSAGGIO 2 --> click sul link nella pagina dell'evento e inserimento dei dati richiesti, permette la creazione del vostro personale e unico link di accesso all'evento accreditato. Per partecipare all'evento e maturare i crediti è fondamentale completare entrambi i passaggi;
3. la mattina dell'evento riceverete una mail con il link per accedere al webinar live;
4. il giorno dell'evento, 15 minuti prima dell’inizio, una nuova mail vi ricorderà l'inizio della videoconferenza;
5. al termine dell’evento BDM Associati provvederà ad inoltrare alla Segreteria il report della Vs partecipazione, consentendo alla Segreteria di attribuire i 2 crediti formativi a quanti risulteranno essere stati presenti per l'intera durata dell'evento;
6. l'evento è in diretta, quindi sarà possibile, tramite la chat inclusa nella piattaforma, chiedere chiarimenti e porre quesiti.
Non ci sono documenti