Stampa

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili di Genova è proprietario del sito, che aggiorna e gestisce con la collaborazione di Webloom s.r.l. all’uopo nominato responsabile del trattamento ai sensi dell’art. 29, d. lgs 196/2003.

Il sito ha per obiettivo la diffusione di informazioni utili alla professione, notizie sui servizi offerti e possibilità di adesione e fruizione dei servizi medesimi da parte degli utenti.


Il materiale contenuto nel sito Web è protetto da copyright. L'uso del sito è meramente personale e non commerciale.

È fatto, pertanto, divieto di copiare, modificare, caricare, scaricare, trasmettere, pubblicare, o distribuire a terzi per scopi commerciali o di altro genere il contenuto o i marchi del sito.

L’utente, per scopi meramente personali e mai di carattere commerciale, ha la facoltà di scaricare testi o altri contenuti del sito e di diffonderli a condizione che sia esplicitamente e chiaramente indicata la fonte degli stessi. Possono essere, altresì, scaricati, per fini personali e mai di carattere commerciale, banner e loghi collocati nelle sezioni predefinite di “download” presenti sul sito, fatta eccezione ove vi sia diversa indicazione chiaramente espressa in corrispondenza del contenuto in oggetto.

I dati degli Iscritti, consultabili nella sezione dedicata alla ricerca nell’Albo Professionale, possono essere comunicati a soggetti privati solo nel caso in cui ciò è previsto da una norma di legge o di regolamento.

Il sito può proporre link di accesso a siti di altri enti o di società: l’ Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Genova non può ritenersi responsabile circa la loro disponibilità, il loro contenuto, i prodotti ed i servizi offerti, né, tanto meno, di eventuali danni o perdite occorsi in conseguenza del loro utilizzo. Non è, peraltro, responsabile delle modalità e delle finalità di raccolta e di trattamento dei dati personali da parte di tali soggetti terzi.

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Genova s’impegna a mantenere costante l’erogazione del servizio d’accesso al sito, ma non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali danni, perdite di dati, informazioni, o altri danni per ritardo, inesatto o mancato reperimento di informazioni, restrizioni o perdite di accessi, difficoltà o problemi di ogni tipo, errori, uso non autorizzato durante l’accesso nel servizio ovvero altre forme di interazione nel servizio. L’ Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Genova non garantisce che: (a) i servizi erogati tramite il sito soddisfano le specifiche richieste dell’utente; (b) il servizio si svolgerà senza interruzioni, che sia tempestivo, sicuro, e privo di errori; (c) le informazioni e i risultati ottenuti dall’uso del sito saranno sempre accurati e attendibili; (d) ogni eventuale difetto del software di gestione del sito possa essere eliminato.

Infine, poiché ogni materiale scaricato o altrimenti ottenuto attraverso l’uso del servizio verrà effettuato a scelta ed a rischio dell’utente, ogni responsabilità per eventuali danni a sistemi operativi, apparecchiature informatiche o perdite di dati, derivanti dalle operazioni di scarico, ricade sull’utente stesso.

L’ Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Genova declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall'inaccessibilità ai servizi presenti sul sito o da eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell'utente stesso.

L’ Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Genova si riserva, a propria discrezione, il diritto di:

Accedendo al presente sito l’utente e Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Genova concordano che le leggi ed i regolamenti dello Stato italiano troveranno applicazione per tutte le questioni relative all'utilizzo del sito Web. L’utente e Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Genova concordano inoltre di assoggettarsi esclusivamente alla competenza del Foro di Roma per le questioni di cui sopra. Utilizzando questo sito, l'utente implicitamente accetta i termini e le condizioni qui riportate.