Home > Funzioni > Praticanti > Modulistica

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

La modulistica per il tirocinio deve essere consegnata alla segreteria previo appuntamento, si prega pertanto di telefonare o scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Le domande incomplete non potranno essere ritirate.

Di seguito la modulistica divisa per sezioni.

1.  Iscrizione al Tirocinio (Sez. A / Sez. B)

a1.  Iscrizione al tirocinio in convenzione  (Sez. A / Sez. B) durante l'ultimo anno di iscrizione all'Università.

b. Passaggio ad altro Dominus iscritto all'Odcec Genova

alt 4. Privacy

c. Trasferimento da altro Ordine Territoriale

L'istanza deve essere corredata dal nulla osta al trasferimento o almeno dall'invio di tale richiesta all'Ordine di provenienza.

Si ricorda altresì che l'Ordine di provenienza deve essere informato del cambio dominus entro 15 giorni e che il tirocinio deve essere svolto senza soluzione di continuità.

e. Compiuto Tirocinio

alt Modulo per consegna libretto

alt Richiesta di certificato di compiuto tirocinio

f. Cancellazione dal Registro tirocinanti

alt Richiesta cancellazione dal registro

g. Impegno a comunicare il conseguimento dell'abilitazione

alt  Impegno a comunicare abilitazione

REVISIONE LEGALE - ISCRIZIONE AL REGISTRO TIROCINIO

Il periodo di tirocinio ha durata di tre anni, decorrenti dalla data di ricezione della domanda di iscrizione nel relativo registro.

Modulistica disponibile sul sito MEF Ragioneria Generale dello Stato.
Collegamento sito