Photo gallery
Photo gallery
Photo gallery
Photo gallery

Ti trovi qui:

Home > Amministrazione trasparente > Altri contenuti > Accesso civico

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

ACCESSO CIVICO CONCERNENTE DATI, DOCUMENTI E INFORMAZIONI SOGGETTI A PUBBLICAZIONE OBBLIGATORIA

Accesso civico 

Art.5 D. Lgs. 33/2013 

REGOLAMENTO DELL’ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALSTI E DEGLI ESPERTI CONTABILI DI GENOVA CONCERNENTE L’ACCESSO AGLI ATTI AMMINISTRATIVI, L’ACCESSO CIVICO E L’ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO 

Regolamento in materia di accesso documentale, accesso civico e accesso generalizzato

 

ACCESSO CIVICO CONCERNENTE DATI E DOCUMENTI ULTERIORI:

La richiesta di accesso civico generalizzato, disciplinata dagli artt. 5, co.2, 5 bis e 5 ter  del D. Lgs. 33/2013, può essere presentata,  anche  per  via  telematica secondo le  modalità  previste   dal  D. Lgs. 82/2005 – art. 65, mediante invio della richiesta a:

Uffici di Segreteria dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Genova

Via PEC: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Via posta ordinaria, all’indirizzo: 

ORDINE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI E
DEGLI ESPERTI CONTABILI 
Viale IV Novembre 6/7 
Ufficio Segreteria 
Tel. 010-589134  

L’ufficio deputato alla gestione dell’accesso civico generalizzato è l’Ufficio Segreteria che provvederà in conformità agli artt. 5, co. 2, 5 bis e 5 ter del D.lgs. 33/2013. 

L’esame dei documenti e rilascio di dati su istanza pervenuta per via telematica è gratuito, mentre il rilascio di copia cartacea è subordinato al solo rimborso del costo di riproduzione, secondo le modalità che saranno periodicamente determinate dal Consiglio dell’Ordine.


Il procedimento di accesso civico si conclude nel termine di 30 giorni dalla presentazione dell'istanza con la comunicazione al richiedente e agli eventuali controinteressati; il predetto termine resta sospeso in caso di eventuale opposizione dei controinteressati.

Nei casi di diniego totale o parziale dell'accesso o di mancata risposta entro il termine indicato, il richiedente può presentare richiesta di riesame al RPCT che decide con provvedimento motivato.


MODULI PER RICHIESTA ACCESSO AGLI ATTI AMMINISTRATIVI

REGISTRO DEGLI ACCESSI

Scheda sintetica delle richieste/esiti Accessi anno 2024 aggiornato alla data del 04/06/2024

Scheda sintetica delle richieste/esiti Accessi anno 2023 aggiornato alla data del 15/11/2023

Scheda sintetica delle richieste/esiti Accessi anno 2022 aggiornato alla data del 07/11/2022

Scheda sintetica delle richieste/esiti Accessi anno 2021 aggiornato alla data del 16/12/2021

Scheda sintetica delle richieste/esiti Accessi anno 2020 aggiornato alla data del 19/11/2020

Scheda sintetica delle richieste/esiti Accessi anno 2019

Scheda sintetica delle richieste/esiti Accessi anno 2018

 

 

 

Calendario eventi

PAGO PA

PRENOTAZIONE SALE ASTE

Prenotazione Sala Aste Telematiche al Tribunale di Genova

Vendita online
Servizio di prenotazione aula per la vendita online

Avviso

Si informano i Professionisti Delegati alle Vendite che a seguito di segnalazione di inconvenienti per procedere al pagamento del contributo di 100 euro per l'inserzione dell'avviso di vendita sul portale vendite pubbliche lo Staff del Processo civile Telematico consiglia di installare Microsoft Edge scaricabile dal sito ufficiale Microsoft e di utilizzare il browser proposto https://www.microsoft.com/it-it/edge. Basterà cliccare su "Procedi" solo la prima volta.