EVENTI FORMATIVI IN EVIDENZA

Ente

Titolo corso

datev

Emergenza Covid-19: le misure di sostegno finanziario tra crisi d'impresa e responsabilità

datev

Early warning nella prevenzione della crisi d'impresa: riflessioni sugli adeguati assetti organizzativi e di controllo per le PMI

datev

Iva - Reverse charge edilizia. Prove delle cessioni intracomunitarie alla luce dei recenti orientamenti dell'Agenzia delle Entrate

La Riforma del Terzo settore

datev

Sindaci e ODV: la responsabilità di impresa ai tempi del Coronavirus - Profili di rischio, responsabilità penale e non solo - Mercoledì 17 giugno, ore 14

Criticità durante gli ammortizzatori sociali - Giovedì 18 giugno, ore 14

Home > Contatti > Uffici

Il servizio al pubblico si svolge presso:

Segreteria Genova - Viale IV Novembre 6/7-8

dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.15 alle ore 12.30

Tel.  010  589134

alt

Informazioni sulla Formazione Professionale Continua e sull’accreditamento di eventi organizzati da enti esterni, esoneri:

Informazioni sullo stato dei crediti maturati, autocertificazioni:

Segreteria Chiavari - Via Bontà 71/1A

il Giovedì dalle ore 08.30 alle ore 12.30 e dalle ore 13.30 alle ore 15.30

Tel.    010  589134
Fax   010 5536020

PROGRAMMA CHIUSURE UFFICI ORDINE 2020

. 2 e 3 gennaio 2020

. Lunedì 1 giugno

. dal 10 agosto al 22 agosto (chiusura ufficio Genova)

. Lunedì 7 dicembre (ponte dell'8 dicembre)

. dal 24 dicembre al 31 dicembre

PROGRAMMA CHIUSURE UFFICI ORDINE 2019