Home > Funzioni > Albo > Modulistica

Attenzione: apre in una nuova finestra. Versione in pdfStampaE-mail

Iscrizione all'Albo
Trasferimento da altro Ordine  (Elenco Speciale)

Attenzione: le istanze prive della documentazione indicata non potranno essere accettate.

N.B.: Le presentazioni delle domande possono essere effettuate personalmente oppure da un delegato (provvisto di delega scritta e fotocopia fronte/retro del proprio documento d'identità e di quello del delegante) presso la Segreteria dell'Ordine in Viale IV Novembre 6/7 nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.

Richiesta di cessazione degli effetti delle sanzioni disciplinari

TARATURA/PARERE DI CONGRUITA'

Attenzione: il ritiro delle istanze per taratura parcella e per equo compenso è sospeso per il periodo dal 1° agosto al 31 agosto. L'interruzione è dovuta, a un periodo feriale, in considerazione dei termini procedurali per la gestione delle richieste. Di conseguenza le istanze dovranno pervenire all'Ordine entro e non oltre il 15 luglio.

VARIE