Elezioni dei Consigli degli Ordini Locali per il mandato 2021-2024

Elezioni

Home > Funzioni > Albo > Modulistica

Pagina in lavorazione

Per iscriversi all'Albo/Elenco Speciale è necessario:
 - essere cittadino italiano, ovvero cittadino di uno Stato membro dell'Unione europea o di uno Stato estero a condizione di reciprocità;
- godere il pieno esercizio dei diritti civili;
- essere di condotta irreprensibile;
- avere la residenza o il domicilio professionale nel circondario in cui è costituito l'Ordine cui viene richiesta  l'iscrizione od il trasferimento.

N.B.: Le presentazioni delle domande possono essere effettuate personalmente oppure da un delegato (provvisto di delega scritta e fotocopia fronte/retro del proprio documento d'identità e di quello del delegante) presso la Segreteria dell'Ordine in Viale IV Novembre 6/7 nei giorni e negli orari di apertura al pubblico

ISCRIZIONI ALL’ALBO

TRASFERIMENTO da altro Ordine  (Elenco Speciale)

Attenzione: le istanze prive della documentazione indicata non potranno essere accettate.

RICHIESTA DI CESSAZIONE DEGLI EFFETTI DELLE SANZIONI DISCIPLINARI

TARATURA/PARERE DI CONGRUITA'