L’Ordine svolge le sue funzioni e persegue le sue finalità istituzionali attraverso il Consiglio.
Il Consiglio, composto da 15 membri, è nominato dall’Assemblea degli Iscritti e dura in carica quattro anni. Il mandato è rinnovabile per non più di due volte consecutive. Il Consiglio dell'Ordine si è insediato il 1.3.2022.
Il Consiglio nomina, al suo interno, il Segretario e il Tesoriere; il Presidente e il Vicepresidente sono nominati dall’Assemblea degli Iscritti.
I componenti del Consiglio non percepiscono compensi di qualsiasi natura connessi all'assunzione della carica.
A seguito del definitivo impedimento dell'ex Presidente, Dott. Paolo Ravà allo svolgimento della carica, decorrente dal 23 gennaio 2023, che ha determinato la permanenza in carica del residuo Consiglio per l’amministrazione ordinaria dell’Ente, in data 5 aprile 2023 con comunicazione all’Ordine del 6 aprile 2023 - il Ministero della Giustizia, sentito il Consiglio Nazionale, ai sensi dell’articolo 17, comma 3 del d.lgs. 28 giugno 2005, n. 139 ha disposto lo scioglimento del Consiglio in carica e la nomina del Commissario straordinario nella persona del Dott. Giancarlo Strada, commercialista.
GIANCARLO STRADA
COMMISSARIO STRAORDINARIO
I componenti del Consiglio dal 1 marzo 2022 al 4 aprile 2023
___________________________________________________________________________________________
PAOLO RAVA'
PRESIDENTE
STEFANO LUNARDI
VICE PRESIDENTE
CINZIA CIRILLO
SEGRETARIO
GIANFRANCO BERTOLINI
TESORIERE
MARCO ANDREA CENTORE
CONSIGLIERE
CONSIGLIERE
FRANCESCA DE GREGORI
CONSIGLIERE
FEDERICO ALBERTO ILLUZZI
CONSIGLIERE
FEDERICO MARIANI
CONSIGLIERE
FABRIZIO MOSCATELLI
CONSIGLIERE
GIAMPAOLO PEIRANO
CONSIGLIERE
FRANCESCA RAPETTI
CONSIGLIERE
CARLA RICCI
CONSIGLIERE
LORENZO RICCI
CONSIGLIERE
ANNA SCANNAVINO
CONSIGLIERE
Vendita online
Servizio di prenotazione aula per la vendita online
Avviso
Si informano i Professionisti Delegati alle Vendite che a seguito di segnalazione di inconvenienti per procedere al pagamento del contributo di 100 euro per l'inserzione dell'avviso di vendita sul portale vendite pubbliche lo Staff del Processo civile Telematico consiglia di installare Microsoft Edge scaricabile dal sito ufficiale Microsoft e di utilizzare il browser proposto https://www.microsoft.com/it-it/edge. Basterà cliccare su "Procedi" solo la prima volta.